Rivoluzione Biodesign
Quando si parla di piscine, la mente corre subito alle tradizionali «scatole» in cemento armato. Adeguate per nuotare, certo, ma esteticamente assai poco gradevoli e difficilmente integrabili con l’ambiente circostante. Questa, perlomeno, era la situazione fino a qualche tempo fa.
Finalmente oggi le Piscine Biodesign offrono un’alternativa che muta radicalmente questo quadro. Siamo un’azienda attiva da oltre 40 anni, una realtà produttiva di punta, che può contare su una vasta rete di concessionari e installatori autorizzati, studi di progettazione interni e un agguerrito dipartimento di ricerca e sviluppo. Circa dieci anni fa, è nata l’innovativa tecnologia brevettata Biodesign, grazie alla quale la piscina cambia volto, trasformandosi in un’area ricettiva appositamente sagomata per assecondare le esigenze di balneazione del cliente, adattandosi quanto più possibile al contesto paesaggistico.
Tutto questo in virtù di una serie di caratteristiche esclusive: dalle spiagge con bagnasciuga dove rilassarsi, prendere il sole e far giocare i bambini in assoluta sicurezza, alla possibilità di attrezzare la piscina con sedute, lettini sommersi e persino sistemi aeroterapici massaggianti, senza tralasciare le zone per il nuoto.
Add Comment