Piscine tradizionali
Tecnopool con i suoi tecnici e la sua esperienza decennale progetta e realizza piscine tradizionali in cemento armato e in altri materiali, nella forma classica ma anche in altre svariate forme.
Le piscine tradizionali sono quasi sempre di forma rettangolare e possono essere realizzate di varie dimensioni ma esistono anche le piscine classiche con forme arrotondate ed ovali. Esistono varie tipologie di piscine classiche, vediamole nel dettaglio.
Piscine a sfioro
Ben integrate all’ambiente, costruite con materiali di alta qualità e personalizzabili in fase di progetto. Lo stile delle piscine a sfioro è lineare e la superficie dell’acqua, essendo rasente al bordo vasca, sembra più grande.
L’acqua scorre verso i bordi ribassati, producendo l’effetto ottico di nuotare in una vasca senza confini!
Piscine a skimmer
Tecnopool progetta e realizza piscine tradizionali con sistemi a Skimmer mantenendo la superficie dell’acqua sempre pulita e disinfettata.
Gli skimmer infatti sono aperture lungo il bordo superiore della piscina che continuamente inviano l’acqua al filtro e la rimandano depurata in vasca.
Piscine in pannelli acciaio
Il punto di forza delle piscine in pannelli acciaio è la semplicità del montaggio che logicamente contiene i costi ed è un buon vantaggio per il cliente.
Possono essere in acciaio zincato o in acciaio zincato e bi-plastificato.
Piscine isoblock
Le piscine isoblock sono in casseri preformato, questo sistema ha un doppio isolamento ed è facile e veloce da realizzare con costi assolutamente più bassi rispetto ad una piscina in calcestruzzo.
L’isolamento termico è ottimo, si possono utilizzare svariati materiali per il rivestimento come il mosaico, le piastrelle o il PVC
Piscine in cemento armato
Le classiche e tradizionali piscine in cemento armato, dal design tradizionale sono in ogni caso integrabili all’ambiente circostante.
Il vantaggio di una piscina in cemento armato è di avere una struttura solida e adattabile a svariati materiali per il rivestimento.